Advertisement

Papabubble


...come un sogno è diventato una caramella.

Papabubble nasce a Barcellona nel 2004 con il desiderio di recuperare la magia delle autentiche caramelle artigianali. Da allora, migliaia di persone hanno vissuto l'esperienza Papabubble visitando facendo acquisti e assaporando l'ampia gamma di caramelle.

Si tratta di una sorta di santuario delle caramelle, un mix tra la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka e Toys. In pochi anni si è imposto come il negozio più originale, colorato e saporito del mondo. Il segreto del successo di questo candy shop è semplice: le caramelle sono prodotte artigianalmente sulla base di antiche ricette.
Si trova a New York, Seul, Amsterdam, Tokyo, San Paolo, Bruxelles, Hong Kong, Lisbona, Taipei e ora… Shanghai.

Papabubble è un brand internazionale di negozi-laboratori mono-marca che producono caramelle artigianali.

A differenza di altre catene di franchising, il design e l’arredamento dei locali sono personalizzati in ogni città. La stessa cosa vale per i prodotti proposti.

“Girare” nelle gallerie delle caramenlle proposte nei singoli punti vendita è un pò come immaginarsi coinvolti nella favola di Hänsel e Gretel.
La caratteristica di Papabubble è mostrare agli avventori/clienti, soprattutto ai bambini, la produzione delle caramelle come se fosse una performance.

E' possibile ordinare le caramelle on-line e si possono anche personalizzare!!!